Fonseca: «Il rinvio di Bologna? Noi volevamo giocare perché abbiamo due giocatore importanti squalificati»

In conferenza: «In questo momento il Napoli è la più forte ma anche noi possiamo lottare per lo scudetto. Juve-Inter spettacolare e con tanti errori» La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida contro il Napoli di domani sera, valida per la decima giornata di Serie A. Fonseca: «Dobbiamo giocare meglio negli ultimi trenta metri» Sul Napoli: «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

"Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. Ma lo siamo anche noi". Sul rinvio di Bologna-Milan (Fantacalcio ®)

Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)

Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. Non voglio dire se giocherà domani. (SOS Fanta)

Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto"

Siamo stati molto penalizzati per non aver giocato una partita che avremmo voluto giocare. Anche perché avevamo due giocatori squalificati": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli tornando sul match rinviato contro il Bologna sabato. (Il Mattino di Padova)

Il Milan affronterà nel turno infrasettimanale il Napoli e dovrà farlo senza Theo e Reijnders squalificati, i due avrebbero saltato Bologna per rientrare con i partenopei, ma il rinvio ha cambiato tutto. (Tuttobolognaweb)

Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" "Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Milan News)