Montecarlo, Milano, Dubai, poi la sciata di Natale: i programmi di Jannik dopo la Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Un fenomeno con la racchetta da tennis in mano, bravissimo – da piccolo – con gli ai piedi. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (Il Fatto Quotidiano)
Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (la Repubblica)
Foto di Brigitte Grassotti Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. I risultati non sono stati esaltanti, con il padre che l’ha persino preso in giro dopo il “liscio”, come testimoniato da un video uscito sul profilo Instagram del suo coach Darren Cahill. (TennisItaliano.it)
Mentre Matteo atterra a Fiumicino, Jannik Sinner è già su un campo da golf insieme al padre Hanspeter (un clamoroso liscio del prescelto scatena le risate di entrambi), Lorenzo Musetti ha piazzato la replica della coppa nella casa monegasca ed è pronto a spupazzare il piccolo Ludovico e Jasmine Paolini — l’altra metà di questa storia di sport di successo è rappresentata dalle regine della Billie Jean King Cup — si sta tuffando in acqua da uno scivolo alle Maldive. (Corriere della Sera)
Il papà, infatti, lo prende un po' in giro. (Corriere TV)
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)