Montecarlo, Milano, Dubai, poi la sciata di Natale: i programmi di Jannik dopo la Davis
E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. Al ritorno da Malaga, il numero 1 rientrerà a casa sua a Monaco: allenamenti blandi e giri in macchina in Costa Azzurra, una delle cose che ama fare quando rientra nel Principato, e qualche impegno con gli sponsor. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)
E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. (Il Fatto Quotidiano)
A guidare la spedizione azzurra, ancora una volta, il numero 1 Jannik Sinner, implacabile ogniqualvolta è stato chiamato in causa e nel singolare e nel doppio. Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. (Torino Cronaca)
Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill. Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. (sport.tiscali.it)
IL 2024 DELL'ITALTENNIS (Sky Sport)
Jannik Sinner ha forse trovato uno sport in cui deve migliorare ancora molto. Si tratta del golf con cui il campione azzurro ha deciso di cimentarsi mentre è in vacanza al termine di una stagione esaltante in cui è diventato numero 1 al mondo, ha vinto quest'anno l'Australian Open, gli Us Open, le Atp Finals e la Coppa Davis, impresa mai riuscita a nessun tennista nella storia. (Today.it)