Calciomercato - Roma-Soulé, ci siamo: intesa vicina, a un passo l'arrivo dalla Juventus

Matias Soulé è a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Come da volontà dell'argentino, che in caso di addio a Torino non ha mai mancato di far sapere alle due società le proprie preferenze per l'approdo nella Capitale. L'accelerata che probabilmente si rivelerà decisiva è andata in scena nelle ultimissime ore. Tanto che, secondo Fabrizio Romano, la chiusura dell'operazione tra Juventus e Roma è ormai a un passo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E altri 2 milioni di componenti aggiuntivi difficili. La parte fissa sarà di 26 milioni a cui aggiungerne 2 di componenti aggiuntivi facili. (ForzaRoma.info)

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento l’argentino è in ritiro in Germania con la Juve, ma attende il via libera per anticipare il rientro in Italia e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso. Soulé è sempre più vicino alla Roma, ma manca ancora qualcosa per arrivare ai 35 milioni richiesti dalla Juve tra parte fissa, bonus e percentuale di futura rivendita. (Juventus News 24)

ESCLUSIVA SI Pedullà: “La Juve libera Soulé per la Roma. E ora torna su Koopmeiners”

Secondo più fonti l'accordo sta per essere trovato a 30 milioni, 26 di parte e 4 di bonus, ed una percentuale sulla futura rivendita. Soulé, sacrificato dalla Juventus per racimolare nuove risorse, ha già detto sì alla Roma (Viola News)

14.04 - IL MATTINO - NO ALLA JUVENTUS, IL NAPOLI BLINDA RASPADORI E PUNTA BERARDI - (LEGGI ) 20:10 - ROMANO: "SOULE'-ROMA, CI SIAMO: I CLUB SONO VICINI ALL'ACCORDO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Affari incrociati fra Juventus, Roma ed Atalanta, che possono portare a due trasferimenti di un certo peso. Il primo ve lo abbiamo raccontato negli scorsi minuti, parlandovi della stretta finale per vedere Matias Soulé andare verso la capitale. (SportItalia.it)