Dopo Walker e Gimenez, il Milan vuole Joao Felix. Affare bloccato col Chelsea: ecco perché
Dopo Kyle Walker e Santiago Gimenez, il Milan vuole regalarsi un'ultima ciliegina sulla torta. Secondo quanto riporta Sky Sport, i rossoneri restano infatti molto interessati alla situazione di Joao F (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver trovato l’intesa con il Buducnost, il Bologna ha convinto Tomasevic con un contratto di quattro anni e mezzo, confermando così l’intenzione di puntare su di lui per il futuro. Accordo raggiunto con il Buducnost (Europa Calcio)
Dopo Gimenez, il Milan puntava un altro attaccante ma non dovrebbe essere Joao Felix: secondo il Corriere dello Sport il Chelsea continua a chiedere troppo tra prestito e riscatto e, senza le cessione di Okafor, comunque non c'è spazio in rosa per il portoghese. (Sport Mediaset)
Il futuro di João Félix sembra sempre più lontano dal Chelsea. Il club londinese, sotto la guida di Enzo Maresca, non considera l’attaccante portoghese parte del progetto tecnico e sta cercando di cederlo definitivamente. (Europa Calcio)
Difficile arrivare a Joao Felix: richieste alte e Okafor-Chukwueze in stallo (Milan News)
Eppure, il manager dell’Aston Villa – artefice della rinascita del club e della sua storica qualificazione agli ottavi di Champions League – ha deciso di puntare sull’attaccante inglese. Unai Emery vede in Rashford ciò che lo United ha dimenticato (Europa Calcio)
Lorenzo Focolari Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 14:22) In casa Milan sono ultimi giorni di calciomercato invernale davvero infuocati. Oggi è il giorno di Santiago Gimenez, che questa mattina ha svolto le visite mediche. (Il Milanista)