Ndombelé torna in Italia e sfida la Lazio: dalle difficoltà al Napoli all'esperienza in Turchia, con il Nizza per riscattarsi

Ndombelé torna in Italia e sfida la Lazio: dalle difficoltà al Napoli all'esperienza in Turchia, con il Nizza per riscattarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il calcio italiano "ritrova" Ndombelé dopo l'avventura a Napoli: il centrocampista gioca nel Nizza, che affronta la Lazio in Europa. Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza. Per lui è l'ennesimo cambio di maglia, il terzo consecutivo dopo aver giocato per il Napoli, nell'anno dello scudetto vinto da Luciano Spalletti e nel Galatasaray (Goal Italia)

Su altri media

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo aver battuto a domicilio la Dinamo Kiev all'esordio nella competizione europea, i biancocelesti puntano a centrale un risultato positivo contro i francesi del Nizza: ecco le probabili formazioni di Baroni e Haise (La Gazzetta dello Sport)

Ancora poche ore di attesa e poi sarà di nuove Europa League per Lazio e Nizza. Le due formazioni si sfideranno, alle 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, per dare il via alla seconda giornata di questa nuova fase a gironi. (lazialita.it)

Europa e Conference League: oggi Lazio-Nizza, Elfsborg-Roma e Fiorentina-The New Saints

Marusic 6 - Partita di lotta e sportellate la sua, col Nizza che spesso e volentieri passa da quella parte per cercare di arrivare nell'area biancoceleste. Dal 79' Lazzari sv Lazio-Nizza 4-1 (TUTTO mercato WEB)

Gerarchia confermata in casa Lazio per quanto riguarda il rigorista. Anche in Europa League a presentarsi sul dischetto è stato Mattia Zaccagni, gol dagli undici metri per il capitano biancoceleste. Zaccagni ha calciato il rigore nonostante... (SOS Fanta)

La squadra di Baroni cerca l'immediato bis per mettere ulteriore fieno in cascina nella classifica generale, a Juric servono i tre punti dopo il pari-beffa di una settimana fa. Dopo la qualificazione tramite i playoff, Palladino fa la conoscenza con la "vera" Conference dove vuole partire col piede giusto. (Sport Mediaset)