Calciomercato Napoli, Manna chiude un’operazione di mercato: novità su Pellegrini!
Finestra di calciomercato alle porte, Manna pronto a chiudere nuovi colpi in entrata ed in uscita: la situazione. Dopo la grande chiusura di un 2024 antitetico in cui c’è stato un Napoli con due facce completamente diverse, la dirigenza azzurra è pronta a ritoccare la squadra per lanciarla a pieno ritmo nella seconda parte di stagione. Le parole del ds Manna nel pre partita contro il Venezia sono chiare e l’obiettivo dei partenopei sarebbe quello di allungare la rosa soltanto con giocatori che possano alzare il livello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
COMPETIZIONE – Mancano appena tre giorni alla prima partita della Supercoppa Italiana, che sarà quella tra Inter e Atalanta il 2 gennaio alle ore 20 italiane. Il giorno successivo scenderanno in campo invece Milan e Juventus per la seconda semifinale della competizione. (Inter-News)
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra, forte del primo posto in classifica, starebbe pensando di migliorare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'edizione odierna de Il Mattino riporta gli aggiornamenti dell'affare Danilo: (CalcioNapoli24)
Andrea Di Lella, consulente, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone anche sul profilo Facebook: “Da alcuni giorni leggo e ascolto commenti e polemiche sulla situazione Danilo, destinato a lasciare la Juventus nelle prossime settimane o, al più tardi, a fine stagione. (Juvenews.eu)
A dare la notizia è Matteo Moretto di Relevo. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. La Juventus ha deciso di escludere dal gruppo squadra Danilo, una mossa che getta ombre sul suo futuro con il club. (Tutto Juve)