Juve, disfatta all’esordio per Thiago Motta: sconfitta 3 a 0 contro il Norimberga

La Juve stecca la prima partita con una sconfitta per 3 a 0 contro il Norimberga, i tifosi non ci stanno e aspettano dei rinforzi Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, infatti, rimane la squadra più attiva nella finestra di mercato. Tra i pali è arrivato Michele Di Gregorio, successivamente in difesa (SpazioJ)

Nel finale raddoppio e tris del Norimberga con Forkel e Janisch dopo un rigore spedito sul palo da Vlahovic per il potenziale 1-1 bianconero. Partita sbloccata dalla formazione tedesca nel primo tempo con Jander che approfitta di un’indecisione bianconera, supera Djalò colpisce a tu per tu con Di Gregorio. (Fantacalcio ®)

La nuova stagione della Juve inizia come era finita l’ultima: male. Nella prima amichevole stagione la squadra di Thiago Motta ha perso 3-0 contro il Norimberga. Una sconfitta pesante, che ha visto i bianconeri mai veramente pericolosi dalle parti del portiere avversario. (Juvenews.eu)

LIVE Norimberga-Juve: nasce la nuova Signora di Thiago Motta

La stagione della nuova Juve di Thiago Motta si apre in trasferta in Germania e televisivamente sulla piattaforma che trasmette in streaming la serie A: Norimberga-Juve la partita in programma alle 17, il racconto è affidato a Riccardo Mancini. (La Stampa)

I bianconeri di scena in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco, Lazio e nazionale tedesca.Per i bianconeri si tratta della prima delle quattro amichevoli in preparazione all’esordio nella nuova Serie A, fissato per il 19 agosto all’Allianz Stadium contro il Como. (Calciomercato.com)

La sfida tra i bianconeri e il Norimberga sarà visibile in esclusiva su Dazn, in streaming e in diretta tv. Il tecnico è Miroslav Klose, vecchia conoscenza del calcio italiano grazie ai tanti anni passati alla Lazio. (La Gazzetta dello Sport)