Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di Putin di oggi 14 dicembre. DIRETTA

Per saperne di più:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Pioggia di missili russi sull'Ucraina, anche vettori ipersonici: gravi danni alla rete elettrica. È la risposta agli Atacms americani, fa sapere Mosca. Mattarella ribadisce "il sostegno dell'Italia a Kiev per una pace giusta". “I leader G7 hanno nuovamente condannato la brutale aggressione russa, riaffermando l’intenzione di sostenere la lotta del popolo ucraino per la libertà, la sovranità e l’indipendenza”, si legge nel comunicato diffuso dalla presidenza italiana al termine della riunione in videoconferenza presieduta dalla premier Giorgia Meloni (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

"Oggi ci sono gia' dati preliminari secondo cui i russi hanno iniziato a utilizzare soldati della Corea del Nord negli assalti: un numero notevole. Ma abbiamo informazioni che saranno utilizzati anche in altre zone del fronte". (Tiscali Notizie)

I soldati della Corea del Nord all’attacco per la Russia nella guerra contro l’Ucraina. Le truppe fornite da Kim Jong-un a Vladimir Putin, secondo Kiev, vengono usate come carne da cannone in assalti ‘vecchio stile’. (CremonaOggi)

L'indicazione, arrivata direttamente da Volodymyr Zelensky, è un'ulteriore brutta notizia per Kiev, che sta soffrendo le avanzate del nemico su tutti i fronti. Le truppe nordcoreane schierate nella regione di Kursk sono entrate in azione, partecipando in modo massiccio agli assalti condotti dai russi per cacciare gli ucraini. (La Provincia Pavese)

Otto soldati russi “uccisi dal fuoco amico nordcoreano nel Kursk”. Mosca: abbattuti 15 droni ucraini

Arrivano le prime indiscrezioni in merito a fantomatiche azioni operative delle truppe nordcoreane inviate sul fronte ucraino. I bloggeer militari russi hanno scritto che gli uomini di Kim Jong Un si sarebbero rivelati decisivi nel consentire al Cremlino di conquistare un villaggio nella regione russa di Kursk. (il Giornale)

I soldati della Corea del Nord all'attacco per la Russia nella guerra contro l'Ucraina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le truppe nordcoreane schierate nella regione di Kursk sono entrate in azione, partecipando in modo massiccio agli assalti condotti dai russi per cacciare gli ucraini. L'indicazione, arrivata direttamente da Volodymyr Zelensky, è un'ulteriore brutta notizia per Kiev, che sta soffrendo le avanzate del nemico su tutti i fronti. (La Stampa)