Ducati Streetfighter V4 e V4S 2025. 214 cv per 189 kg: adesso ancora più tecnologica e performante. Prezzo e dotazione [GALLERY]

Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. Su un modello come la Streetfighter per riuscire a spremere ancora qualche cv e limare ancora qualche kg si è lavorato di fino: il dettaglio fa la differenza. (Moto.it)

Su altre testate

ROSSO DUCATI Ad EICMA 2024, Ducati non si è limitata a presentare Panigale V2 e Streetfighter V2. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha svelato la sua nuova collezione di abbigliamento Apparel 2025, pensata per accontentare le esigenze di tutti i motociclisti e appassionati del marchio Ducati. (HDmotori)

Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)

Il nuovo episodio della Ducati World Première ha come protagonista lo Streetfighter V4. (Sport Mediaset)

Ducati Streetfighter V4, la nuova formula del combattimento

Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)

Per il 2025 Ducati aggiorna la sua aggressiva naked ora più potente e tecnologico. Con 214 CV, 189 kg, aerodinamica avanzata e nuovo cruscotto da 6,9”, ha l'obiettivo del perfetto equilibrio tra prestazioni da pista e comfort stradale e con il plus di una evoluta elettronica derivata dalla MotoGP (InMoto)

Nuovo Ducati Streetfighter V4 eredita il motore Desmosedici Stradale dalla Panigale V4 2025, offrendo un rapporto potenza/peso di 1,13 CV/Kg. Questa scelta marca un punto di svolta per Ducati, che per la prima volta trasferisce l’intera tecnologia della sua superbike su una naked. (QN Motori)