Aldo Serena: "Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli è impresa ardua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Serena: "Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli è impresa ardua" "Non sono stato un monaco di clausura, anzi", le parole dell'ex calciatore ai microfoni del Corriere della Sera. Aldo Serena, ex calciatore che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Juventus, Milan e Inter, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Ed ha parlato anche di alcuni momenti della sua vita privata. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Avevo le gambe durissime, respiravo in modo strano: il portiere mi sembrava un gigante. L'ex calciatore di Inter, Milan e Juventus ha ripercorso quello sbaglio fatale nella semifinale con l'Argentina in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Mi ha creato dei problemi, penso di aver avuto una crisi di panico. (Sport Mediaset)
Da Luisa Corna a Cristina Gatti, e poi Italia '90 e i grandi allenatori: un centravanti di altri tempi si racconta in una lunga intervista senza tralasciare nulla, dai grandi gol con le maglie di Milan, Inter, Juve e Torino fino alla nuova carriera di commentatore: Aldo Serena a 64 anni fa il punto della sua vita con una lunga intervista in cui ripercorre i momenti salienti di un'esistenza da calciatore e da uomo. (ilmattino.it)
Quattro volte campione d'Italia, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa Uefa: un palmares di tutto rispetto. (leggo.it)
Ha continuato a studiare? Compagni memorabili? (fcinter1908)
Aldo Serena, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato della sua vita, dagli inizi in Veneto agli amori, passando per situazioni particolari e aneddoti sconosciuti: "Ho iniziato pulendo gli scarponi, poi tagliavo le tomaie. (Golssip)
"Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta: entra Bruce Springsten a bere una birra. "Mi sono iscritto all'Isef senza dire niente a nessuno, perché Bersellini all'Inter non voleva distrazioni. (Fcinternews.it)