Guillermo Mariotto rifiuta il Tapiro di Striscia: "Meglio che chiudi la bocca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera, sabato 7 dicembre, la seconda semifinale di Ballando con le stelle non andrà in onda per lasciare spazio alla Prima della Scala in diretta su Rai 1 dalle 17.45, ma sui social network si parlerà comunque di uno dei protagonisti storici del programma, lo stilista Guillermo Mariotto, giudice del talent show fin dalla sua prima edizione nel 2005. Il motivo è presto detto: la consegna del Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli non si è svolta in un clima sereno. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
VIDEO | Ballando con le Stelle, Mariotto minaccia Staffelli e distrugge il tapiro d’oro Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Dopo la messa in onda del servizio, lo stilista ha deciso di dire la sua sui social. Ecco cosa ha dichiarato. (ComingSoon.it)
Dopo giorni di attesa, di dubbi e interrogativi sul suo futuro nel programma di Rai 1, nella puntata di sabato 14 dicembre il giudice ha fatto il suo ingresso nel bel mezzo della diretta, ha chiesto scusa al pubblico e pure a Milly Carlucci che ha precisato come la produzione e la Rai abbiano voluto comprendere il momento delicato di Mariotto verso cui comunque è sttao alzato "un cartellino giallo". (Today.it)
Uno dei principali argomenti dell'intervista è stato Guillermo Mariotto. La firma del Fatto - anche se è giudice del programma - non si è sentita di giudicare il collega: "Mariotto non è una persona strategica, non pianifica. (Liberoquotidiano.it)