Articolo - Forum del turismo. L’alfabeto della kermesse (overtourism compreso)
Affitti Business Concertazione Daniela Estero Francigena Giubileo Hotel Intelligenza artificiale Jolly Kebab La Russa Malmostosi Nuove frontiere del settore Overtourism Pandemia Qualità Residenti Sindaci Ticket Uber alles Valorizzazione Wellness Yes Zone rosse DONA ORA Si è conclusa ieri 9 novembre la due giorni del Forum del turismo che la ministra Daniela Santanché ha organizzato alla Fortezza da Basso di Firenze (Aduc)
Ne parlano anche altre fonti
I lavori si aprono giovedì in Palazzo Vecchio, mercoledì l'evento introduttivo a Palazzo Spini Feroni G7 del turismo a Firenze, via al vertice: strade blindate in centro. Programma ed eventi (055firenze)
Previsioni Meteo Prato prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Tutto è predisposto a Palazzo Vecchio per ricevere giovedì mattina i ministri del Turismo di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea oltre ai ministri di paesi outreach quali Arabia Saudita, Brasile, India, Egitto e ai rappresentanti di organizzazioni ospito come Ocse e Un Tourism (Unwto) dell’Onu. (Adnkronos)
Due operatori ecologici, dipendenti della ditta appaltatrice incaricata del servizio di igiene ambientale nella città di Bagnara Calabra, sono stati identificati e denunciati alle autorità giudiziarie per aver abbandonato rifiuti solidi indifferenziati all’interno di una proprietà privata. (Corriere di Lamezia)
Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Padova indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)
Meno del 9% registrato a fine 2023, rispetto al 2022, ma comunque in crescita, come indice di gradimento di destinazione e numero di arrivi. Il dato recente, fornito dagli uffici statistici della Regione Abruzzo, riferito a settembre scorso, indica un incremento tendenziale del 3% delle presenze. (Il Centro)