Juventus Women-Roma 2-1, Stadium e pubblico delle grandi occasioni ma c'è chi recrimina qualcosa

Risuona Country Roads all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus Women ha vinto per 2-1 sulla Roma, avversaria di mille battaglie. Con questa vittoria le bianconere si portano a nove punti di vantaggio sulle giallorosse che hanno cucito sul petto il tricolore e che da due stagioni vincono in Italia.Dallo Stadium emerge la consapevolezza che la Juventus Women ora è una squadra cinica, che prova a sfruttare ogni occasione concessa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Splendida prestazione dei biancoblù che schiantano Napoli al PalaSerradimigni e conquistano la prima vittoria in campionato (SARdies.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha commentato il successo sulla Roma ai microfoni della Rai. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Serie A Femminile, Juventus-Roma è storia: 33mila spettatori all'Allianz

Sono arrivati in 33.321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A femminile, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Tiscali)

Siete favorite per lo scudetto? “È ancora lunghissima. Noi stiamo pensando partita per partita e ad ogni vittoria siamo contente”, le parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com. (Fcinternews.it)

Nella testa dei tifosi bianconeri rimarranno le immagini di una domenica straordinaria, scandita dai gol di Barbara Bonansea e Sofia Cantore (di Benedetta Glionna la rete del 2-1 al 93'), ma rimarranno anche gli applausi dei 469 sostenitori giallorossi arrivati fino a Torino per sostenere le campionesse d'Italia della Roma (Today.it)