Inter, novità per Correa: si muove la Lazio|Primapagina

Joaquin Correa non rientra più nei piani dell'Inter. Nonostante l'attaccante argentino in questi giorni si stia allenando con continuità e stia prendendo parte da titolare alle amichevoli che la squadra allenata da Simone Inzaghi sta disputando, infatti, per lui il futuro non sarà con la maglia nerazzurra numero 11 (scelta dovuta di inizio stagione) addosso. La società di Viale della Liberazione si sta muovendo da tempo per trovare una via d'uscita dal contratto che scadrà il 30 giugno 2025, ma un appiglio, in queste ore, si sta creando grazie al lavoro degli agenti del giocatore e riporterebbe il Tucu dove più ha fatto bene in carriera: alla Lazio (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha bisogno di piazzare alcuni esuberi sul mercato per monetizzare e regalare dei nuovi acquisti al tecnico Simone Inzaghi Marotta e Ausilio stanno cercando nelle ultime settimane una sistemazione per il ‘Tucu’ ex Lazio, ma per il momento senza esito. (CalcioMercato.it)

NUOVA PISTA – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nel famoso brano “Amici Mai”. E chissà che questa frase cult della musica italiana non possa calzare a pennello per Joaquin Correa e la Lazio (Inter-News)

Anche se tutte le strade portano a Roma si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Secondo Goal.com e Calciomercato.com, il nerazzurro Joaquin Correa, in uscita dall'Inter, potrebbe tornare alla Lazio e sposare il progetto del nuovo allenatore Baroni. (L'Interista)

Correa fuori dal progetto, AEK Atene e River nulla di fatto: prende piede l'opzione buonuscita

La Lazio sta spingendo per regalare a Baroni un altro colpo offensivo dopo Noslin, Tchaouna e Castrovilli (che potrebbe fare il trequartista). Nel mirino c'è sempre Armand Laurienté, per cui il Sassuolo chiede una cifra importante e su cui si sta muovendo il Parma. (La Lazio Siamo Noi)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

All'Inter non c'è spazio per Joaquin Correa. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, ha già preso la decisione definitiva sul futuro del Tucu e attende di capire come trattare l'esubero non riscattato dal Marsiglia. (L'Interista)