Recensione OPPO Reno 12 Pro: il meglio di OPPO è un AI Phone

Confezione All'interno della confezione troviamo solo il cavo USB-A/USB-C. Non è presente un caricabatterie o nessun altro accessorio. Costruzione ed Ergonomia OPPO Reno 12 Pro torna un po' alle origini con un design semplice e pulito e che ad un primo sguardo ci ricorda proprio le soluzioni che OPPO aveva sul mercato un po' di tempo fa. Il retro in vetro ha un trattamento che alla vista cattura l'attenzione con un effetto "duna di sabbia": al tatto però è completamente liscio. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Hai messo da parte qualche soldo per acquistare uno smartphone top di gamma e sei alla ricerca di qualche occasione? Allora oggi è il tuo giorno fortunato. Se vai subito su eBay puoi mettere nel tuo carrello il mitico Oppo Reno12 Pro 5G a soli 380 euro, invece che 599,99 euro. (Telefonino.net)

Sono due smartphone che vanno a occupare la fascia intermedia e che ripropongono l’ormai noto design di Oppo, con il modulo fotocamera ispirato a quello degli orologi di lusso e due schede tecniche essenzialmente speculari, che differiscono solamente per i tagli di memoria a disposizione degli utenti. (Libero Tecnologia)

Il design OPPO annuncia oggi il lancio dei nuovi smartphone Reno12 F 5G e Reno12 FS 5G, arricchendo la popolare serie Reno con dispositivi eleganti, resistenti e dalle alte prestazioni. (Tech Princess)

OPPO RENO12 F 5G e RENO12 FS 5G, si punta al design

OPPO Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G: tutto su specifiche tecniche, prezzo e uscita in Italia Crediti: OPPO (GizChina.it )

I dispositivi della nuova serie sono basati intorno a quello che il produttore chiama Cosmos Ring Design, con una camera posteriore circolare con Halo Light e sul frontale uno schermo adattivo da 120Hz. (macitynet.it)