Formula 1 2024, in diretta GP USA Sky Sport e NOW, Austin Sprint LIVE in chiaro TV8

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. Oggi prove libere dalle 19.30 su Sky Sport (e in streaming su NOW) RITORNA LA F1 – Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari all'attacco nei primi sessanta minuti di attività in pista del Gran Premio degli Stati Uniti. Miglior tempo per Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc nell'unico turno di prove libere prima della qualifica per la Sprint del sabato. (Sport Mediaset)

Libere stellari per le Rosse ad Austin, con lo spagnolo che riesce ad avere la meglio nel monegasco nell'unica sessione di prove. (il Giornale)

Punti da Verstappen. Potevano essere 51 i punti, ma Ricciardo alla sua ultima corsa ha strappato il giro veloce e il punto extra. Al posto di Daniel, diamo il benvenuto (il bentornato a dire il vero) a Liam Lawson, promosso da riserva a titolare. (Sky Sport)

GP USA, FP1: 1-2 Ferrari, poi Verstappen e le McLaren

Diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Streaming per abbonati con NOW e Sky Go. (Fanpage.it)

Molto più staccato il pilota della Ferrari Charles Leclerc, a 86 lunghezze di ritardo dall’olandese. Per la Formula 1 2024 inizia la sua fase più concitata con tre Gran Premi di seguito nelle Americhe, precisamente negli Stati Uniti, in Messico e in Brasile. (Il Romanista)

Come da copione in un weekend con format sprint, tanti programmi nel corso dei 60 minuti delle FP1: verifiche di assetto, simulazione di qualifica e long run quasi per tutti. Sainz (Autosprint.it)