L'Inter e l'altra sentenza di Madrid: la ThuLa non basta più, Taremi ma non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MOSSE NERAZZURRE Sanchez andrà via e il futuro di Arnautovic non è più così certo nonostante il riscatto automatico. Dirigenza già al lavoro per un altro attaccante Vedi anche Calcio L'Inter fuori dall'Europa può prendersela esclusivamente con sé stessa Arnautovic e Sanchez hanno deluso, nonostante i recenti segnali positivi lanciati soprattutto dal cileno, e non danno garanzie anche dal punto di vista fisico per quanto riguarda l'austriaco, già vittima di due infortuni (l'ultimo in ordine di tempo un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. Inter, uscita amara dalla Champions: (Tutto Juve)

L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. di Claudio Nassi (TUTTO mercato WEB)

E qui cambia tutta la partita. Acerbi non ha fatto una grande partita ma ha tirato con freddezza, magari Sanchez è più emotivo. (fcinter1908)

L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)

Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)

L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)