Dune: Prophecy ti farà pensare a Game of Thrones House of Cards e persino Matrix , che non è poco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dune: Prophecy, almeno nei suoi primi episodi è una combinazione esplosiva di registri. La serie prequel e spin-off degli ultimi adattamenti cinematografici della trilogia di Frank Herbert mette insieme elementi della fantascienza con altri dal fantasy e propone molte scene degne di una serie a tema politico. Mi direte “sai, che novità!” e lo capisco, ma la politica pare la vera leva di questa storia. (GQ Italia)
Su altre testate
Una saga che illumina: l’epopea di Villeneuve (MYmovies.it)
CLICCA “Dune: Prophecy”, una nuova epopea nel vasto universo di Frank Herbert (tviweb)
Si espande l’universo di “Dune” creato dall'acclamato autore Frank Herbert: da lunedì 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW arriva DUNE: PROPHECY, la nuova serie HBO Original e Sky Exclusive ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides raccontata nei blockbuster di Denis Villeneuve. (ilmessaggero.it)
"Il mio personaggio vuole dimostrare che le cose materiali non contano". L'attore è Desmond Hart, soldato dai misteriosi poteri che ha un solo scopo: distruggere le Bene Gesserit. Su Sky e NOW dal 18 novembre. (Movieplayer)
Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)