Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."
Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Per me è importante mantenere questi numeri, ora sono 19 su 19 e voglio arrivare ancora più in alto". Così Hakan Calhanoglu, MVP della sfida contro l'Arsenal, ai microfoni dell'emittente statunitense CBS. (Sport Mediaset)
Dal suo arrivo all'Inter Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, considerando i giocatori appartenenti ai top 5 campionati e partendo da chi ne ha segnati almeno sette, solo altri dodici hanno una percentuale realizzativa del 100%… ma nessuno ne ha calciati tanti quanto il turco dell'Inter. (Sky Sport)
Finisce 1-0 la sfida del Meazza tra Inter e Arsenal valida per il quarto turno della fase campionato di Champions League . L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)
L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)
Colpo perfetto perché, nonostante il palcoscenico di lusso e l'avversario top, Inzaghi sceglie di fare turnover, considerando anche il Napoli in arrivo domenica. (Fcinternews.it)
6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. 6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. (la Repubblica)