Mora: “Buongiorno acquisto incredibile, è sulla strada di Kim e Koulibaly. Olivera la nota stonata di questo Napoli”

Mora: “Buongiorno acquisto incredibile, è sulla strada di Kim e Koulibaly. Olivera la nota stonata di questo Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex difensore del Napoli analizza il rendimento della squadra e le sfide da affrontare, con un particolare elogio a Buongiorno. Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha espresso la sua opinione sull’attuale rendimento della squadra azzurra in un’intervista rilasciata a 1 Football Club su 1 Station Radio. Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, Mora ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Antonio Conte e l’evoluzione dei singoli giocatori, in particolare quella di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale sono undici le denunce effettivamente depositate contro il rapper dal novembre 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non accennano a calmarsi le acque per quanto riguarda la situazione Puff Daddy. Nel frattempo fuori dalle mura del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, dove condivide la cella con il truffatore di criptovalute Sam Bankman-Fried, rifiutando, secondo quanto emerso, il cibo che gli servono per paura di essere avvelenato, la situazione è sempre più tesa. (Open)

“No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Diddy, le accuse di stupro, i "white party" e il rapporto con Justin Bieber: cosa sappiamo sul caso che ha sconvolto gli Usa

La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare L'ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo. (Spazio Inter)

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diddy. L'industria musicale americana rischia un nuovo #MeToo. (ilmessaggero.it)