Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi

Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Soprattutto pensando all’incrocio di martedì a San Siro in cui Martinez potrebbe far coppia dall’inizio con Taremi, l’iraniano battezzato per l’Europa: arriva il Lipsia, con una vittoria i nerazzurri farebbero un salto quasi definitivo verso il G8 di Champions. (fcinter1908)

Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)

Sommer prima di Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Verona-Inter: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv

Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. (Fcinternews.it)

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (OglioPoNews)

Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. (La Gazzetta dello Sport)