Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi
Lautaro Martinez salta Verona-Inter, assenza pesantissima per Inzaghi Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come sempre in questi casi, le scelte non sono svincolate dal susseguirsi delle partite: prepararne una, pensando all'altra. L'Inter apre la 13esima giornata di campionato, ma nell'era dei marginal gains, i guadagni ottenuti curando ogni dettaglio, anche poche ore di riposo in più sono importanti, perciò è facile immaginare che Inzaghi abbia accettato di buon grado l'anticipo al pomeriggio della trasferta di Verona (il Giornale)
Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)
Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)
Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. (Passione Inter)
(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. (OglioPoNews)
Gli assistenti saranno Dei Giudici e Ceccon, il quarto ufficiale Fourneau. Appuntamento al Bentegodi alle ore 15 di sabato. L'arbitro sarà Andrea Colombo di Como. (La Gazzetta dello Sport)