Sinner oggi in diretta, dove vedere la gara gratis Fritz: orario tv e canale Sky-NOW in streaming di martedì 12 novembre
Sinner oggi in diretta, dove vedere la gara gratis Fritz: orario tv e canale Sky-NOW in streaming di martedì 12 novembre Battuto De Minaur, Sinner sfida ora Fritz nella seconda gara degli ATP Finals: dove guardarlo live martedì su Rai, Sky e NOW in tv e streaming. (Goal Italia)
Su altre fonti
L'altoatesino, numero uno al mondo, dopo aver battuto all'esordio l'australiano Alex De Minaur, nel secondo match ha avuto la meglio sul 27enne americano Taylor Fritz. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. (Tiscali)
Potevo rispondere meglio oggi, ma da fondocampo abbiamo giocato entrambi di alto livello. «Olè, olè, olè, olè Sinner, Sinner». È questo il canto che interrompe l'intervista del numero uno del tennis, che si ferma sorridente per godersi il coro. (ilmattino.it)
La Federtennis ci ha scritto e chiesto la disponibilità ad andare incontro ad alcune esigenze, per tenere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. (Open)
L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. Jannik Sinner batte Taylor Fritz in due set e ottiene la seconda vittoria in altrettante partite alle Atp Finals di Torino. (la Repubblica)
Il verso più popolare di “Signs”, canzone del 1971 dei Five Man Electrical Band, scritta da Les Emmerson e riproposta dai Tesla vent’anni dopo, recitava: “If God Was Here, He'd Tell You to Your Face, Man, You're Some Kinda Sinner”. (la Repubblica)