Prima trasferta stagionale per la Raimond

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

I rossoblù saranno impegnati sabato alle 18 sul campo di Pressano. Aldini. “Loro in casa si trasformano, dovremo stare attenti alle ripartenze” Reduce dalla sofferta e rocambolesca qualificazione al Round 2 della EHF European Cup, ottenuta lo scorso weekend contro i lussemburghesi del Dudelange, la Raimond Sassari è pronta per rituffarsi nel campionato dopo le due vittorie ottenute in altrettante sfide disputate in Serie A Gold. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e/o comunque fino a cessate esigenze. Parcheggio (La Repubblica)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

BILANCIO. Il 23 agosto 2021 – Cagliari-Spezia 2-2 al debutto in campionato – fu la prima assoluta. Sardi imbattuti in massima serie: un successo nel marzo scorso contro la Salernitana e il pari a San Siro contro l’Inter il 14 aprile. (Calcio Casteddu)

TABÙ DA SFATARE. L’allenatore rossoblù non ha mai vinto contro il collega, scrivendo un bilancio che finora parla di un pareggio e due sconfitte. (Calcio Casteddu)

Foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com (Parma Live)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)