Sophia! Su Rai 3 il documentario per i 90 anni di Sophia Loren
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dei 90 anni di Sophia Loren, Rai 3 propone Sophia!, un documentario evento che è anche un omaggio alla più grande diva del cinema italiano; un ritratto inedito, grazie a materiali d'archivio eccezionali e testimonianze intime, narrato in prima persona dalla stessa Loren. Un viaggio emozionante tra memorie personali, fotografie rare e interviste mai viste prima, per svelare aspetti della sua vita privata e professionale finora sconosciuti (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
La sua vita, costellata di successi e sfide, è una favola, anche se lei non ha mai amato definirla così. Il suo nome evoca la bellezza, il talento e l'eleganza senza tempo di una Diva che ha incantato generazioni. (Leccenews24)
Due giorni fa Sophia Loren ha spento ben 90 candeline. Leggenda del mondo del cinema e della città di Napoli, nella giornata di ieri la Loren ha festeggiato il suo compleanno e tra gli invitati c'era anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)
Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)
««Smettiamo di perdere tempo con cose inutili e concentriamoci su ciò che conta. Una serata come stasera è ciò che conta. (ilmattino.it)
Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)
Hanno partecipato ovviamente i familiari, moltissimi vip tra cui Al Bano, seguito da Alessandra Mussolini e famiglia. Poi Ferzan Ozpetek e Mara Venier, Aurelio De Laurentiis, Christian De Sica, Trudie Styler, Claudia Gerini, Margareth Madè, Franco Nero, Nancy Brilli, Gigi D'Alessio e tanti altri. (ilgazzettino.it)