Federica Nargi, la storia della sorella Claudia: «Ha lottato contro l'anoressia. È stato un periodo molto pesante, in casa non si parlava più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Nargi, nella sua clip di presentazione della quinta puntata di Ballando con le Stelle, ha raccontato che significato ha per lei il tango: «Quando si pensa a questo ballo, ci si immagina sempre una storia d'amore passionale e sensuale. Ecco, io con il tango penso al rapporto stretto e solido che abbiamo costruito io e mia sorella Claudia che siamo state l'ancora di selvazza l'una dell'altra». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

La modella e showgirl si è aperta e ha parlato di uno dei periodi più difficili della sua vita "È stato un periodo difficile per tutta la mia famiglia, ha segnato gran parte della mia vita", ha esordito Federica Nargi parlando della sorella Claudia. (Adnkronos)

A cura di Andrea Parrella Federica Nargi punta in alto a Ballando con le Stelle, la vittoria per lei è cosa a portata di mano, ma nella puntata di sabato 26 ottobre lo spazio è stato tutto per la sua storia personale e quello di sua sorella Claudia. (Fanpage.it)

L'ex velina, oggi influencer e imprenditrice beauty, si esibisce con il ballerino Luca Favilla nel programma di Milly Carlucci. Federica Nargi è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Fanpage.it)

Sono bellissimi da vedere insieme, ogni loro esibizione è la performance di due veri professionisti. Il tango di Federica Nargi e Luca Favilla è un viaggio, un’esplorazione in un mondo fatto di sentimenti e distillato di emozioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Nargi si apre nel profondo. In lacrime a Ballando, nella clip che precede la sua esibizione in pista, racconta la malattia della sorella Claudia, 37 anni. L’ex velina 34enne confessa: “La sofferenza ha stravolto la nostra famiglia". (Gossip News)