Champions, squadre italiane senza gol subiti dopo 5 giornate: i precedenti

Tra i precedenti nella Champions moderna, il Manchester United 2010/11 si unisce a questa Inter e alla Juventus 2004/05 tra le uniche squadre che non hanno concesso reti nelle prime cinque partite dell'edizione. Nel dettaglio, ecco il filotto di quei Red Devils: Man United-Rangers 0-0 (1^ giornata) Valencia-Man United 0-1 (2^ giornata) Man United-Bursaspor 1-0 (3^ giornata) Bursaspor-Man United 0-3 (4^ giornata) Rangers-Man United 0-1 (5^ giornata) La squadra di Ferguson incassò il primo gol nell'ultima partita del girone (1-1 col Valencia), cammino che in quella Champions League li vide arrivare in finale e perdere col Barcellona a Wembley (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)

Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)

Dopo la vittoria dell'Inter ai danni del Lipsia, ai microfoni di Inter TV ha preso la parola Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro che ha commentato la vittoria in Champions League a ha rivolto lo sguardo alla trasferta imminente contro la Fiorentina: "Non è stata una partita facile, il Lipsia è una squadra molto fisica. (Firenze Viola)

Zielinski: "Essere primi nel girone di Champions è una soddisfazione, ora vogliamo vincere anche le ultime tre partite"

"Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". Ora la Fiorentina, per la vetta della Serie A. Volete tutto? (Tutto Juve)

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions (Tuttosport)

Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)