Formazioni ufficiali Belgio-Italia: chi gioca titolare e le ultime su Barella, Locatelli, Rovella, Raspadori, Retegui e Lukaku

Spalletti conferma la difesa a tre e va a caccia della qualificazione anticipata: chi gioca Belgio-Italia. L'Italia torna in campo per la quinta giornata del girone di Nations League, che vede gli azzurri ancora imbattuti con tre vittorie ed un pareggio, ottenuto proprio contro il Belgio nella partita di andata all'Olimpico. La Nazionale di Domenico Tedesco è sei punti indietro in classifica. Appuntamento allo stadio Re Baldovino di Bruxelles (calcio d'inizio alle 20:45). (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Belgio tenta subito di rispondere con una verticalizzazione di Onana per Castagne, che però, in scivolata, non riesce a mantenere il pallone in campo. 11' - GOOOOOOOL! GOOOOOOL!!! GOOOOOOLL!!! TONALI PORTA IN VANTAGGIO L'ITALIA! Azione avviata da Barella, pallone per Di Lorenzo che poi serve in mezzo Tonali, che da due passi deve solo insaccare in rete. (Tutto Juve)

Sandro Tonali spiega qual è il grande cambiamento dell'Italia. (Fanpage.it)

5 Debast Tecnica approssimativa e applicazione insufficiente, si perde Retegui. 5.5 Theate Roccioso nelle chiusure, ma no… (la Repubblica)

Spalletti, Italia da leoni e certezza sul progetto: "Si è detto 500 volte"

L'Italia si qualifica ai quarti di Nations League battendo a Bruxelles il Belgio per 1-0. (il Giornale)

Nel gruppo c'è molta serenità e fa bene a ogni allenamento, ognuno non vede l'ora di arrivare al prossimo raduno". Così Sandro Tonali commenta ai microfoni di Rai Sport la vittoria dell'Italia contro il Belgio in Nations League (Sport Mediaset)

" I ragazzi sono stati bravi. Quando sono venuti nella nostra metà campo è stata dura, ma i ragazzi hanno lottato come leoni ". (Tuttosport)