Milan-Napoli, Rijkaard: “Partita speciale. Che sfide con Careca e Maradona”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Rijkaard, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista del match Milan-Napoli, in programma nella giornata di domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, allo stadio San Siro. L'olandese, che questa sfida l'ha giocata tante volte, ha ammesso come l'abbia sempre vissuta come una partita speciale. Non solo perché ha ricordato gli incontri con due campioni del calibro di Careca e Maradona (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha rivelato a Radio Marte i dettagli della situazione: “L’incontro con Jugeli è in agenda. L’esterno georgiano punta al raddoppio dell’ingaggio, De Laurentiis prepara il nuovo vertice (Napolipiu.com)
Pubblicità Martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, il big match tra Milan e Napoli verrà offerto senza alcun costo, visibile su DAZN. (macitynet.it)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)
La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)
Il giorno della sfida tra il Milan, fermo lo scorso turno per il rinvio di Bologna, e il Napoli capolista e imbattuto dalla prima giornata. È San Siro il campo centrale del turno infrasettimanale di Serie A che parte martedì 29 ottobre. (Tutto Juve)
La batosta di Firenze sembra aver segnato in maniera definitiva l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il destino di Ivan Juric sembra ormai segnato: i rumors su Maurizio Sarri sono sempre più forti, può arrivare subito un regalo dalla Juve. (SpazioJ)