Tuttosport - De Zerbi vuole Huijsen: primi contatti con la Juventus

Ti mesi si sono fatti avanti ma adesso è il momento di concretizzare l'interesse con un'offerta vera e propria che possa soddisfare le richieste bianconere. C'è lo Stoccarda ma non solo. Futuro Huijsen: ci pensa il Marsiglia Huijsen ha molto mercato in Bundesliga e dopo (ilBianconero)

Su altri media

Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania. (Tuttosport)

Insieme agli altri azzurri oggi arriva nel ritiro dell’Inter anche Davide Frattesi. Un ritorno nel mondo nerazzurro non banale dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane. (Inter-News)

Robin Gosens, laterale sinistro di proprietà dell’Union Berlino, sarebbe finito nel mirino del Torino: ipotesi prestito non percorribile (Europa Calcio)

Juventus, offerta dello Stoccarda per Huijsen: le cifre e la posizione del giocatore

Come riferisce Gazzetta, Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra sempre più lontano dalla Juve. Vale anche per Matias Soulé, che può avvicinare il grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners dell’Atalanta. (Tutto Juve)

Dean Huijsen è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus. Il difensore è stato richiesto da un club, ecco la posizione della Juventus. Hujisen via dalla Juve: il giocatore è stato richiesto da un club (Bianconera News)

E la Juve stanno cercando una soluzione che possa accontentare entrambe le parti. Nelle ultime ore lo Stoccarda si è mosso concretamente per Huijsen presentando un'offerta. (ilBianconero)