Ancelotti in tribunale a Madrid, è accusato di frode fiscale: “Nessun patteggiamento”

“Nessun patteggiamento. Sono qui per dichiarare e ho piena fiducia nella giustizia. Non sono preoccupato, ma tranquillo e sicuro delle mie ragioni”. Carlo Ancelotti, arrivato intorno alle 10 davanti al Tribunale Provinciale di Madrid per testimoniare, respinge ancora una volta le accuse di frode nei confronti del fisco spagnolo. Per l’allenatore del Real Madrid la Procura chiede una condanna a 4 anni e 9 mesi di carcere, oltre a una multa di circa 3,1 milioni di euro. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Per lui, un possibile patteggiamento come già accaduto per casi analoghi che in passato hanno riguardato anche Lionel Messi , Cristiano Ronaldo e Shakira , ex moglie di Gerard Pique . Condanna a 4 anni e 9 mesi e a una multa di oltre 3 milioni di euro. (Tuttosport)

Al Tribunale provinciale di Madrid si celebra oggi il processo a Carlo Ancelotti, per una presunta frode fiscale nei confronti del fisco spagnolo. La Procura ha chiesto per il tecnico del Real Madrid quattro anni e nove mesi. (lapresse.it)

Due ore di testimonianza, per esporre la sua versione dei fatti e allontanare definitivamente lo spettro della frode al fisco spagnolo. “È andata molto bene”. (la Repubblica)

Carlo Ancelotti a processo in Spagna per frode fisclae: gli ultimi aggiornamenti sul caso dell’allenatore del Real Madrid. (Gianluca Di Marzio)

"L'udienza è andata bene, sono tranquillo. Ci vediamo domani". Così Carlo Ancelotti all'uscita del tribunale provinciale di Madrid dove è stato ascoltato nell'ambito del processo che lo vede imputato per presunta fode fiscale. (Il Sole 24 ORE)

L'allenatore del Real Madrid è accusato di aver evaso tasse per circa un mln tra il 2014 e il 2015: questa mattina è arrivato in aula per testimoniare In particolare, l'allenatore del Real Madrid è accusato di aver defraudato il fisco di 1.062.079 euro negli esercizi fiscali 2014 e 2015, durante i suoi primi anni da allenatore del Real Madrid. (Golssip)