Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai. Mentre ADL…

Sarà una lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? Di seguito quanto scritto da Paolo Condò (anche opinionista di Sky Sport) sull’edizione odierna di Repubblica. “La sfida Inter-Napoli (che si giocherà il 10 novembre) ed un dettaglio da non trascurare: la squadra di Simone Inzaghi sfiderà quella di Antonio Conte appena quattro giorni dopo aver giocato il delicato match in Champions League contro l’Arsenal”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

7,5 all'amore degli ex. Prima c'è Adli che segna e non esulta per rispetto verso il suo passato da milanista, poi arrivano Venuti (oggi alla Samp) e Cerofolini (Frosinone) che si uniscono alla bolgia viola negli spogliatoi. (Viola News)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha pubblicato su X questo post sul Milan che ieri ha perso a Firenze e su Paulo Fonseca: "Fonseca dice che il rigorista è Pulisic e non capisce perché al dischetto siano andati Theo e Abraham. (Milan News)

È una magnifica occasione. Venghino signori, venghino alla partita più pazza del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Fiorentina-Milan, Fonseca critica la Serie A: "Non voglio contribuire a questo circo". E sulla scelta del rigorista: "Sono i*******o"

A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)

Pagina 2 Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Tre rigori assegnati e tutti parati, un’espulsione e tante polemiche. Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. (Il Fatto Quotidiano)