Kalulu verso un riscatto in bianconero? Lui risponde: "Alla Juve mi sento in fiducia, penso solo a lavorare bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kalulu verso un riscatto in bianconero? Lui risponde: "Alla Juve mi sento in fiducia, penso solo a lavorare bene" Dopo aver lasciato il Milan per approdare alla Juventus in prestito con diritto di riscatto, Pierre Kalulu ha ritrovato continuità e campo con la maglia bianconera, dimostrandosi uno dei migliori nelle ultime uscite. L'accordo col Milan ricordiamo, prevedeva 3,3 milioni di euro per il prestito più 14 per il riscatto e 3 di ulteriori bonus. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Solo l’inizio – “Sono settimane toste, ci sono tante partite da giocare ma siamo ancora all’inizio. (Europa Calcio)
LA SORPRESA IN DIFESA La sorpresa, in questo avvio, è sicuramente la situazione che coinvolge il brasiliano - capitano in pectore - Danilo, che non trova spazio nei meccanismi disegnati dall’ex Bologna. (Torino Cronaca)
Il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. (SOS Fanta)
Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Pierre Kalulu, difensore del Milan in prestito alla Juventus, ha parlato a Sky Sport della sua stagione e non solo. (Pianeta Milan)
Juve, Kalulu: "Motta ci dà libertà di giocare e quindi da professionista ti senti a tuo agio" (TUTTO mercato WEB)
“Per noi difensori è sempre un aspetto positivo non prendere gol, ma è un lavoro di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione. (Fantacalcio ®)