La Corte suprema brasiliana domani decide sul blocco di X
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice della Corte suprema brasiliana (Stf) Alexandre de Moraes ha convocato per domani una sessione straordinaria del Primo Collegio del tribunale affinché possa giudicare in plenaria la sua decisione di ordinare il blocco della piattaforma X, l'ex Twitter. E di imporre una multa giornaliera di 50.000 reais, pari ad 8.027 euro al cambio attuale, a chiunque tenti di utilizzare la tecnologia VPN per accedere all'applicazione. (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
In meno di 24 ore tutti gli operatori di internet e di telefonia mobile si sono adeguati alla decisione di Alexandre de Moraes, il giudice della Corte Suprema (STF) che ha messo fine ad uno scontro che si protrae da mesi con Elon Musk. (La Stampa)
Corrado Ocone 01 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il pronunciamento dei giudici sugli affitti brevi nei condomini: il divieto di utilizzo dei locali lede il diritto di proprietà immobiliare.Non si placa la battaglia tra cittadini residenti proprietari di un immobile e gestori di immobili destinati agli affitti brevi. (La Verità)
Immagini del social X, di proprieta' di Elon Musk, che ha iniziato a essere bloccato in Brasile, dopo che un giudice della Corte suprema ne ha ordinato la sospensione per aver ignorato una serie di decisioni giudiziarie legate alla lotta contro la disinformazione. (Tiscali Notizie)