Terremoto: dalla Maremma volontari e unità cinofile pronti a partire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GROSSETO – Dopo Pegaso, ancora aiuti maremmani per le zone terremotate. Un gruppo di volontari e cani del centro cinofilo della Croce Rossa di Grosseto è stato attivato e preparato a partire, con relativi mezzi, per le zone maggiormente disastrate dal ... (Il Giunco.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)

La cerimonia religiosa e civile di commemorazione verrà celebrata oggi 26 agosto alle ore 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza. E’ lutto cittadino a Pomezia per le vittime del violento sisma che ha colpito il centro Italia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nessuno, l’Amministrazione Comunale, le parrocchie cittadine, le associazioni di... (Bologna 2000)

di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)

di Redazione - 23 agosto 2016 - 15:25 ... Il corso permette di diventare volontari croce rossa e iniziare il percorso formativo per fare volontariato sia nell'ambito del sociale che sui mezzi di soccorso. (Riviera24.it)