Bollettino di guerra sulle strade siracusane, cinque vittime in una settimana

E’ un bollettino di guerra quello che arriva dalle strade siracusane. Solo nell’ultima settimana, tre incidenti gravissimi e 5 vite spezzate. Ieri sulla Statale 194, nei pressi di Carlentini, il terribile incidente tra un van ed un furgone un cui sono morti Rosario Lucchese, Salvatore Lanza e Salvatore Pellegriti, i tre braccianti di Adrano che stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro nelle campagne di Francofonte (SiracusaOggi.it)
Su altre fonti
Il segretario generale della Cisl Sicilia Leonardo La Piana e il segretario generale della Fai Cisl Sicilia Adolfo Scotti esprimono cordoglio e vicinanza sincera alle famiglie delle vittime dell’incidente avvenuto ieri nel siracusano. (BlogSicilia.it)
Quattordici le famiglie evacuate, come riporta la stampa nazionale. Secondo una prima ipotesi sarebbe stata proprio la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita. (Frosinone News)
Le cause del sinistro sono ancora da ricostruire, ma il bilancio è pesantissimo: morti tre braccianti, Salvatore Lanza, Salvatore Pellegriti e Rosario Lucchese, solo 18 anni. Un terribile scontro ha coinvolto un autocarro e un minivan. (Casteddu Online)

Ancora un incidente mortale nel siracusano. Tre persone hanno perso la vita in un grave scontro avvenuto lungo la Statale 194, in contrada Cannellazza, a Carlentini. Ci sono anche 7 feriti, di cui 4 gravi. (SiracusaOggi.it)
La morte dei tre braccianti agricoli: il dolore della comunità adranita (Livesicilia.it)
L'inferno di lamiere. Così ai soccorritori è sembrato essere il gravissimo incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 194, la... (Virgilio)