Juventus Women-Milan, Cristiana Girelli: 'Non ho esultato come Del Piero ma sono sicura mi perdonerà. Vincere è l'obiettivo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erli ma mi sono piaciuti sia goal che assist. Il colpo di testa ha cambiato la partita. Ho dimenticato di fare la linguaccia ma Alessandro mi perdonerà sicuramente, sono contenta di aver segnato in questo giorno. Ci ho pensato prima della partita". TESTA DELLA CLASSIFICA- "Pensiamo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: oggi abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. (Tutto Juve)
La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Secondo quanto riferisce il tabloid The Sun, i blueskyes sarebbero pensando a Martin Zubimendi, sempre più protagonista sia con la maglia della Real Sociedad che con la Nazionale iberica. (Europa Calcio)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women in campionato contro il Milan (3-0): " (Tutto Juve)
MANCHESTER CITY EDERSON – Si sta facendo sentire eccome l’assenza di Rodri nel Manchester City, che oggi pomeriggio in casa del Brighton ha incamerato la quarta sconfitta consecutiva. MANCHESTER CITY EDERSON – Secondo quanto riferisce il giornale inglese i news, la dirigenza dei citizens starebbe pensando a Ederson, mediano brasiliano alla terza stagione all’Atalanta, con cui a inizio ottobre ha collezionato le 100 presenze. (Europa Calcio)
Il Napoli guarda già al futuro e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per costruire la squadra del prossimo anno. Secondo quanto rivelato da Marco Conterio, caporedattore di Tuttomercatoweb, il club azzurro ha individuato in Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach il profilo ideale per rinforzare la difesa. (Napolipiu.com)