Juventus Women-Milan, Cristiana Girelli: 'Non ho esultato come Del Piero ma sono sicura mi perdonerà. Vincere è l'obiettivo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erli ma mi sono piaciuti sia goal che assist. Il colpo di testa ha cambiato la partita. Ho dimenticato di fare la linguaccia ma Alessandro mi perdonerà sicuramente, sono contenta di aver segnato in questo giorno. Ci ho pensato prima della partita". TESTA DELLA CLASSIFICA- "Pensiamo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. (Voce Giallo Rossa)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza le statistiche post gara relative al successo delle Women in campionato contro il Milan (3-0): " (Tutto Juve)
Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, bruttissimo stop del Milan, che cade in trasferta contro la Juventus, con il risultato di 3 a 0. Passano solo 4 minuti e arriva il raddoppio: ci prova ancora Girelli, il pallone non viene respinto bene dal portiere rossonero e Caruso non può sbagliare. (MilanoToday.it)
E’ bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: oggi abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. (Tutto Juve)
Marcatrici: 4’pt Girelli (J), 9’pt Caruso (J); 8’st Cantore (J) Stadio Pozzo – La Marmora (Biella), sabato 9 novembre ore 16.00 (Juventus Football Club)