Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva"|Serie A

Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" un' ora fa È un Patrick Vieira evidentemente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo lo 0-0 strappato dal suo Genoa in casa del Milan. "Giocare a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. Certo, a livello offensivo potevamo fare meglio, ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto". (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Mauro: "Stasera difendo tutti. Quella del Milan è stata una buona partita, se vogliamo sintetizzare: è mancata quella cattiveria, quella intensità che in alcune partite è necessaria per fare l'1-0. Il Genoa si è difeso benissimo; non ha fatto niente in avanti. (fcinter1908)

Il Milan è stato in grado di rovinarsi il proprio compleanno con il pareggio di ieri contro il Genoa. Il pubblico di San Siro si aspettava una reazione d'orgoglio da parte della squadra sotto gli occhi dei grandi giocatori del passato, ma invece la rivoluzione indetta da Paulo Fonseca dopo lo sfogo in Champions League contro la Stella Rossa non ha avuto gli effetti sperati. (Milan News)

Felice di non aver preso gol per la terza gara consecutiva»conclude Bani, intervistato da Dazn. Il Genoa infila il sesto risultato utile consecutivo e rimedia un punto a Milano contro il Milan (0-0). (Pianetagenoa1893.net)

Milan, Leao, "La contestazione ci fa male. Il pari non è la fine del mondo"

Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)

Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro (IL GIORNO)

Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. Le idee del mister sono buone, vuole giocare e pressare alto. (Sport Mediaset)