Giovane ubriaco si schianta su un palo della luce: auto distrutta e patente ritirata
Un venticinquenne di Cona ha perso il controllo della sua Bmw serie 1 e si è schiantato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fatto l'alcoltest, trovandolo con un tasso di 1,64
E' successo a San Pietro Viminario, in via Marconi, verso le 4.20.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno fatto l'alcoltest, trovandolo con un tasso di 1,64. Ubriaco alla guida si schianta contro un palo della pubblica illuminazione. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Si contraddistinguono per 12 ciuffi di peli bianchi (5 ai lati. dell’addome e 2 più ampi sulla parte terminale) (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ci è andato però molto vicino. «Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo (Il Mattino di Padova)
Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)
Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova. Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia. (PadovaOggi)
La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso (Il Mattino di Padova)