Calciomercato Milan, l'attaccante ideale per Sergio Coinceiçao secondo l'Intelligenza Artificiale
Nove nomi suggeriti per i rossoneri, con conferme ma anche qualche suggestione davvero molto interessante. Secondo l'algoritmo, la crisi del gol si può risolvere trovando i giocatori giusti per il nuovo allenatore: ecco quali... (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao al Milan. Sono state ore frenetiche per l’allenatore portoghese. Arrivato a Milanello a poche ore dall’allontanamento di Fonseca, Conceicao ha diretto subito il primo allenamento, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione con Ibrahimovic e, successivamente, è volato con la squadra a Riyad per la Final Four di Supercoppa Italiana. (MilanLive.it)
Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dal cambio di allenatore, con l’addio di Paulo Fonseca e l’arrivo del portoghese Sergio Conceição. Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che vive un periodo particolarmente turbolento. (Pianeta Milan)
Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. Il club rossonero è pronto a muoversi sul mercato dopo la Supercoppa: ecco chi può fare le valigie già a gennaio (CalcioMercato.it)
Sebbene Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, sia stato molto prudente nelle sue prime dichiarazioni sul tema da tecnico rossonero, il club di Via Aldo Rossi in questa sessione invernale di calciomercato farà dei movimenti in entrata. (Pianeta Milan)
Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire (Milan News)
Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. A gennaio del 2020, il Barcellona lo acquistò per 31 milioni di euro, lasciandolo al Braga fino a fine stagione. (Pianeta Milan)