Sanremo, già impazza il toto-vincitore: Giorgia favorita, davanti ad Achille Lauro ed Elodie

I nomi dei 30 cantanti in gara all’edizione 2025 del Festival di Sanremo sono appena stati annunciati (L’ELENCO), ma è già partito il toto-vincitore. Sui social impazzano i pronostici e anche Sisal ha già pubblicato le “quote” per chi volesse provare a scommettere sul favorito. Secondo l’agenzia in pole position per la vittoria finale c’è Giorgia, che a trent’anni esatti dal trionfo di “Come saprei” potrebbe conquistare uno splendido bis. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

A La volta buona di Caterina Balivo su Rai 1 l’artista di Cagliari ha confidato di aver presentato una canzone a Carlo Conti ma di non essere stato scelto. (SardiniaPost)

Domenica 1 dicembre 2024 abbiamo finalmente scoperto chi sono i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti li ha annunciati durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 su Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Conti ha sciolto le riserve e ha presentato i 30 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Sarà un'edizione con tanti grandi nomi del pop e del rap che dominano le classifiche musicali come Elodie, Fedez e Tony Effe, ma anche con artisti che provengono dal mondo del cantautorato come Brunori Sas, per la prima volta in gara sul palco dell'Ariston. (La Stampa)

Sanremo 2025, il Codacons pronto ad azioni legali: "Trapper e rapper con testi violenti, omofobi e sessisti"

La visione in anteprima dei testi Sanremo 2025, il Codacons contro Carlo Conti (Virgilio Notizie)

Il settantacinquesimo Sanremo – dall’11 al 15 febbraio, sembra non discostarsi troppo dal format sperimentato e perfezionato nell’arco dei cinque anni di conduzione dal presentatore milanese. (il manifesto)

L'annuncio dei 30 Big del prossimo Festival di Sanremo 2025 ha già provocato la risposta del Codacons, pronto ad azioni legali per la presenza di artisti che promuovono "testi violenti, omofobi e sessisti". (ComingSoon.it)