Inzaghi ne fa fuori due in difesa: via gli over 30 | Addio a zero

L’Inter è chiamata al ringiovanimento in difesa, due over 30 sono pronti a lasciare a zero i nerazzurri al termine di questa stagione Tra le prerogative della nuova proprietà Oaktree c’è quello di mettere in atto nelle prossime sessioni di mercato un ricambio generazionale nell’organico dell’Inter. Con il beneplacito di Beppe Marotta e di mister Inzaghi, i nerazzurri cambieranno progressivamente pelle, con l’obiettivo di ingaggiare i profili più adatti per mantenere alto il livello tecnico della squadra che ha vinto lo scorso campionato e che la stagione precedente è arrivata in finale di Champions League (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Inzaghi ha decretato il futuro di uno dei giocatori più importanti dell'Inter: la scelta del tecnico nerazzurro è stata insindacabile Nel mondo del calcio le trattative ufficialmente si svolgono solamente durante le due sessioni di mercato che ci sono ogni anno, quella estiva e quella invernale. (Spazio Inter)

I nerazzurri, infatti, in questo inizio di stagione, hanno pagato molti errori difensivi, che ne hanno causato la perdita di punti dalla vetta, come nel caso dei pareggi esterni contro Genoa e Monza. (FantaMaster)

Dopo una stagione con solamente ventidue reti subite nell'intero campionato che ha portato alla conquista dello Marotta guarda avanti e avrebbe già individuato il prossimo colpo: pronto l'affondo per anticipare la concorrenza. (Spazio Inter)

Germania-Olanda, le formazioni ufficiali: bis Inter? La decisione

Domani il prestigioso match di Nations League tra Germania e Olanda. In campo, sin dall’inizio, ci sarà anche il difensore dell’Inter Stefan de Vrij. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe però orientata a salutare entrambi i difensori centrali in scadenza, ovvero lo stesso De Vrij e Francesco Acerbi, anche in ottica di ringiovanimento del reparto: a febbraio il primo compirà 33 anni, il secondo 37. (Passione Inter)

PRESTIGIO – Germania-Olanda, match di altissimo prestigio per la quarta giornata di Nations League. L’Olanda degli interisti Denzel Dumfries e de Vrij, stasera affronterà ancora in trasferta la Germania. (Inter-News)