Buffon: “Conte al Napoli lotterà per lo scudetto. Sapete cosa mi disse Conte su Ilaria D’Amico”

L’ex portiere della Juventus si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, tra previsioni sul campionato e retroscena personali. Gianluigi Buffon si è aperto in una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando aneddoti sulla sua carriera e vita privata. L’ex portiere della Juventus ha tracciato un interessante parallelismo tra gli allenatori avuti in carriera: “Sono stato fortunato. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Gianluigi Buffon a tutto campo: aneddoti, ricordi, depressione, scommesse e gaffe. Nell’intervista concessa ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera Buffon parla di tutto, apertamente. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L'ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista ha raccontato della sua depressione. Buffon: "Nel 2003 mi si spalancò davanti il vuoto. Andai dalla psicoterapeuta che mi diede un consiglio prezioso... (Bianconera News)

La "maledetta" Champions — Manchester 2003 , Berlino 2015 e Cardiff 2017, per Buffon la Champions League è stata un'autentica maledizione. A quasi due anni dal ritiro dal calcio giocato, Gianluigi Buffon in una lunga intervista ha ripercorso alcune fasi salienti della sua carriera. (DerbyDerbyDerby)

Buffon: "Chagall mi salvò dalla depressione. Non sono fascista, andai in Camerun"

Il portiere della Juventus si racconta in un'autobiografia. E parla anche del numero 88 e di Boia chi molla: «Sono un anarchico conservatore» (Open)

Gigi Buffon si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Il dottor Agricola fece la diagnosi, poi confermata dalla psicoterapeuta: depressione". (AreaNapoli.it)

«C’è qualcosa di masochista, nel portiere. I campi della mia giovinezza erano gli stessi degli anni 70: l’area dura come il cemento. I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare. (IlNapolista)