Morte Michele Merlo, l’orrore dei no-vax sui social: “Bulletto ignorante, se l’è cercata!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morte Michele Merlo, l’orrore dei no-vax sui social: “Bulletto ignorante, se l’è cercata!”.
In seguito alla drammatica notizia della scomparsa di Merlo alcuni utenti no-vax hanno condiviso il video in questione e si sono scagliati contro il cantante: “Spiace ma se l’è cercata.
Morte Michele Merlo: la fake sul vaccino e l’orrore no-vax. Come riporta “Notizie.It”, in realtà Merlo aveva realizzato una serie di video ironici su TikTok dove affermava, con intento giocoso, di aver sviluppato strani dopo un’immaginaria sperimentazione del vaccino. (L'Occhio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini IL RICORDO Michele Merlo, l'amico Federico Baroni: «Aveva pensato di. «La magistratura indaghi». Michele Merlo, si indaga per omicidio colposo: la procura apre un fascicolo contro ignoti (ilgazzettino.it)
Il messaggio via social. L’artista salentina con le sue parole ha commosso il pubblico. “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miki”. (Corriere della Sera)
Nonostante un intervento chirurgico d’urgenza, Michele Merlo, giovane cantante ed ex allievo della scuola di Amici, si è spento lunedì mattina. La morte di Michele Merlo. Se n’è andato a 28 anni, stroncato da una leucemia fulminante. (LettoQuotidiano)
Denuncia all’ospedale e funerali rimandati, i genitori di Michele Merlo chiedono l’autopsia dopo la morte del cantante 28enne. Sono stati rimandati a data da destinarsi i funerali di Michele Merlo, il giovane cantante deceduto ieri a Bologna dopo un’emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante. (instaNews)
La commovente lettera di Maria De Filippi a Michele Merlo. Chi ha conosciuto Michele Merlo conosce benissimo la sua dolcezza. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (Formatonews)