Anna Oxa: “Nessuno lo sa, ma io sono albanese e ho vissuto da straniera in Italia”

Anna Oxa si è raccontata in una lunga intervista a Domenica In, la prima dopo la mancata ospitata del post Sanremo 2023. La cantante ha parlato di sé, delle sue trasformazioni e del rapporto con la musica. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre, dalle 10 alle 13, con la ceramista artigiana sassarese, Emanuela Motroni, riconosciuta a livello internazionale grazie alla sua approfondita conoscenza del mestiere della ceramica e dei materiali. (SARdies.it)

Con la sua corporatura possente e le magnifiche corna, il cervo è uno degli animali più regali – e perciò più ambiti – della nostra tradizione. Non per nulla (Cronache Agenzia Giornalistica)

Tempo di rivelazioni a Domenica In. Una scelta che tiene a precisare, "non drastica" perché "io ho sempre vicino dove sta la natura, vivere in città diventata pesante, vivere nella natura è molto più congeniale per me, la natura ha qualcosa di particolare, non hai bisogno di dire chi sei, cosa fa, la natura sa, e tu sei libera di percepire questo silenzio che parla". (Liberoquotidiano.it)

Anna Oxa torna in tv e sceglie proprio Domenica In. Con Mara Venier ripercorre la sua lunga carriera e vita. (leggo.it)

"Io adesso vivo nella natura vera e le vette in questo periodo sono ricoperte di neve. Ci sono alberi meravigliosi, mucche, cervi. (Liberoquotidiano.it)

La ceramica artistica protagonista mercoledì Botteghe”, l’area espositiva del “Padiglione Tavolara” di Sassari. (Sardegna Reporter)