Formula 1, GP Singapore: Norris favorito, Leclerc cerca la terza vittoria stagionale

Formula 1, GP Singapore: Norris favorito, Leclerc cerca la terza vittoria stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il Gran Premio di Singapore, che si terrà il 22 settembre alle 14:00 (ora italiana), è uno degli appuntamenti più attesi del calendario di Formula 1. Con il suo tracciato notturno cittadino è una gara unica nel suo genere, capace di mettere a dura prova i piloti e le vetture. Il circuito di Marina Bay, inaugurato nel 2008, è diventato rapidamente un simbolo di spettacolo e difficoltà tecniche, grazie ai suoi 5,063 km ricchi di curve strette e velocità contenute, che richiedono un’abilità straordinaria nel controllo della monoposto. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Vincere a Singapore non è mai semplice ma la rossa lo ha già fatto diverse volte. Oggi la SF-24 è più competitiva della vettura progenitrice. (FUNOANALISITECNICA)

Solamente pochissimi giorni sono passati dal weekend di gara in Azerbaijan a Baku, e la Formula 1 è finalmente tornata in pista per il suo diciottesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Singapore 2024. (Automoto.it)

Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP di Singapore 2024 di F1 e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Andiamo a scoprire gli orari TV del GP di Singapore, diciottesimo appuntamento della stagione F1 2024. (F1inGenerale)

F1: GP SINGAPORE, LECLERC MIGLIOR TEMPO IN PRIME LIBERE, TERZO SAINZ

Il Mondiale arriva a Singapore per la 18^ gara della stagione. McLaren e Ferrari proseguono l'assalto alla Red Bull, ma su quale pilota puntare? Ecco tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. (Sky Sport)

Norris punta al colpo, Leclerc all'ultima speranza: il GP di Singapore in 1' (Eurosport IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)