Pogba via dalla Juve, ritorno in Patria possibile. La rivelazione: una big francese in trattative avanzate. Dove può giocare

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Su altre testate

« Andrea, ma credi che sia scemo? », aveva risposto Conte. Il primo Pogba, quello che in un allenamento aveva fatto sobbalzare uno come Pirlo, non ci aveva messo molto a far detonare il suo talento e aprire una finestra dalla quale consentire a tutti di guardare il futuro del calcio. (Tuttosport)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. (DerbyDerbyDerby)

Sorpresa Pogba, in campo già a novembre: assaggio di Arabia con Davids e Matuidi

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

– Può ripartire dalla Francia la carriera di Paul Pogba. Non giocherà nella Juve, si va verso la risoluzione contrattuale dopo che Pogba era finito al minimo sindacale, e non rientra nei piani di Motta, ma in quelli di Roberto De Zerbi può avere una occasione. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocampista francese, in attesa delle gare ufficiali, sarà protagonista a Dubai nella Kings Cup: ecco chi giocherà insieme a lui (Tuttosport)