Ordine sul CorSport: "Altra panchina per Leao. Ma Fonseca dove vuole arrivare?"

Ordine sul CorSport: "Altra panchina per Leao. Ma Fonseca dove vuole arrivare?" Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così il caso Leao: "Ecco: dinanzi alla ennesima esclusione di Leao, c’è da chiedersi semplicemente dove vuole arrivare Paulo Fonseca. Nessuno crede che il tecnico portoghese sia animato da particolare pregiudizio. Forse qualche precedente scomodo, nella sua carriera italiana, esiste e ci riporta ai tempi della Roma con Dzeko. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si rischia di finire per davvero ai ferri corti tra il Milan e Leao. Fino a non molto tempo fa, nessuno avrebbe potuto immaginare una situazione del genere, ma adesso il dato di fatto è che il portoghese sta perdendo centralità tra i rossoneri e non è più indispensabile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per la prima volta, proprio il talento di Leao comincia a essere discusso anche tra gli addetti ai lavori. "Si profila perciò, dopo i precedenti burrascosi di Lazio, Udinese e Napoli, una quarta esclusione del portoghese (Pianeta Milan)

Mendes è molto legato a Laporta, che stravede per Leao, ma il Barça naviga in una situazione finanziaria complicata e certi investimenti, specie a gennaio, difficilmente li farà. Calciomercato Milan, Ibrahimovic chiude al possibile inserimento di eventuali contropartite nell’affare Leao col Barcellona (Milan News 24)

Orlando: “Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo…”

Secondo molti il miglior giocatore del Milan, l'uomo in grado di sprigionare la scintilla che crei superiorità ed occasioni, insomma che faccia la differenza. (Fanpage.it)

Rafa Leao continua a non regalare prestazioni all’altezza: la gestione di Fonseca sta costando cara al Milan (MilanLive.it)

Se non ci credi più, te ne devi liberare. "Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo niente per tornare ad esser un giocatore importante. (Il Milanista)