Snyder Cut: il regista parla del divieto ai minori, stasera notizie sull’edizione in bianco e nero
Snyder intanto stasera sarà su Twitch con Joe Manganiello per annunciare una notizia (o mostrare qualcosa) su Justice is Gray, l’edizione in bianco e nero del suo film dedicato alla Justice League.
In una recente intervista con Variety ha parlato della decisione di rendere il suotanto violento da ottenere un divieto ai minori.
Snyder ha poi aggiunto:. Se non mostri la violenza per quello che è, sminuisci la posta in gioco sotto ogni aspetto. (BadTaste.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
To celebrate the release of the #SnyderCut, our sculptors have been busy bringing beloved characters to life. In occasione dell’arrivo dila Weta Workshop ha annunciato con un video su Twitter l’arrivo di qualcosa di interessante legato al cinecomic. (BadTaste.it)
Flash arriva nel passato, più precisamente in una scena di Justice League 2 in cui Bruce e Lois stanno discutendo della gravidanza di quest’ultima. Zack Snyder’s Justice League su Sky e NOW, i costi. Per gli abbonati Sky, Zack Snyder’s Justice League non avrà costi aggiuntivi (Tom's Hardware Italia)
In quella giornata capiremo se il filotto di vittorie del Lens è frutto del caso o figlio della bravura. I giallorossi non vanno spesso a far massa davanti alla trequarti avversaria, ma quando lo fanno riescano a finalizzare con successo (CIP)
Vi ricordiamo che potete vedere Zack Snyder’s Justice League su Sky Cinema e su NOW: ecco come farlo! Sappiamo anche che Zack Snyder non ama i colori saturi e cerca spesso un realismo nella patina delle immagini. (BadTaste.it)
Per capire quanto c’è di simile e di diverso nelle due versione di Justice League bisogna dividere idealmente il film in due parti. Non bisogna fare l’errore di considerate la Snyder Cut come un film nuovo o assolutamente diverso rispetto alla versione cinematografica (DR COMMODORE)
Dopo l’arrivo in formato digitale su HBO Max, in molti si stanno chiedendo perché Zack Snyder’s Justice League è in formato 4:3, con il film che non ha adottato quello widescreen. A svelare l’arcano ci ha pensato Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice della Snyder Cut:. (Justnerd.it)